Milan al lavoro: all’allenamento assenti in tre

Milan al lavoro a due giorni dalla sfida di San Siro contro il Bologna (calcio d’inizio sabato alle 20.45). In tre non hanno partecipato all’allenamento di questa mattina, ossia gli infortunati Krunic e Ibrahimovic e il francese Adli, volato in Francia per la nascita della secondogenita.

Milan: esercitazioni sul possesso palla

Il gruppo rossonero è sceso subito in campo, su quello ribassato, per cominciare la seduta odierna con l’attivazione muscolare tecnica con l’ausilio di sagome e pali. Poi Pioli ha fatto eseguire alcuni torelli a tema che hanno chiuso la fase di riscaldamento.

Milan, Tanganga si allontana

Guarda il video

Milan, Tanganga si allontana

L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso, mentre i portieri hanno fatto lavoro specifico con i preparatori. A chiudere la sessione la solita partitella a campo ridotto. Domani altro allenamento al mattino, quello della vigilia, poi alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli. L’allenatore chiede una pronta risposta e il ritorno al risultato pieno dopo il pareggio 1-1 di Bergamo contro l’Atalanta. Medita anche alcuni cambi di formazione: ci potrebbe essere l’esordio dall’inizio sia per De Ketelaere sia per Giroud.

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Guarda la gallery

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato Genoa, Puscas è ufficialmente rossoblù Successivo Tiribocchi punta su Osimhen: "Può vincere la classifica dei marcatori"